IDRAULICO BOLOGNA 3806370188 riparazioni, ristrutturazion

 

Numero annuncio
2142363
Descrizione
La nostra affidabilità sull’assistenza idraulica, avviene nei settori degli impianti civili e industriali, realizza impianti di riscaldamento, termici, climatizzazione, ristrutturazione e rifacimento bagni e cucine.
Quando si manifesta un malfunzionamento all’impianto idrico domestico è necessario agire con tempestività. Molto importante e da non sottovalutare le apparecchiature che vengono usate in casi di urgenza.
I nostri tecnici specializzati usano la strumentazione per gli interventi idrici all’avanguardia, sia per nuove installazioni che per scoprire e risolvere guasti all’impianto idrico.
Si effettua progettazione ed installazione di condizionatori nella città di Bologna e nelle provincie di piccole e grandi dimensioni.
La nostra esperienza, l’elevata qualità dei climatizzatori e l’esecuzione dei nostri impianti di condizionamento sono realizzati da tecnici specializzati, rendono possibile realizzare l’obiettivo di dare piena soddisfazione al cliente.
Per qualsiasi domanda i tecnici specializzati sono in grado di rispondere con competenza e professionalità e di sottoporgli tutte le alternative disponibili per la miglior climatizzazione dell’ambiente.
Impianti Idraulici –Sostituzione caldaie – Ristrutturazione bagni
Impianti di condizionamento - Riscaldamento a Pavimento
Pannelli solari - Impianti termosanitari - Impianti a gas

Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra