VEHICLE DYNAMICS TEST ENGINEER

 

Numero annuncio
2321431
Descrizione
Experis TECH, nellambito della propria divisione Automotive, per importante attività su veicoli ad alte prestazioni in Emilia Romagna sta ricercando un


VEHICLE DYNAMICS TEST ENGINEER


La figura si occuperà dello sviluppo (in pista e su strada) di componenti vettura e sistemi (attivi e passivi) dell’area Chassis. Sarà coinvolta sulle seguenti attività: pianificazione e coordinamento attività di testing calibrazione sistemi in vettura elaborazione, post processing e analisi dei dati di test reporting analisi dei competitors realizzazione e gestione degli script e modelli matematici in CAE.

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Laurea in Ingegneria Meccanica o del Veicolo.
- Esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni e profonda conoscenza delle tematiche relative alla dinamica veicolo (laterale, longitudinale etc.).
- Conoscenza di tool di calibrazione e testing quali Etas, Vector, etc.
- Conoscenza di Matlab/Simulink per lo sviluppo di modelli matematici in CAE.

Sono previste trasferte presso i fornitori.

E’ requisito indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo una spiccata propensione al team work, l’orientamento al raggiungimento dell’obiettivo di progetto e al rispetto delle tempistiche, ottime doti relazionali.


Inquadramento e retribuzione saranno commisurati allesperienza professionale ed alle capacita e competenze del candidato.

Sede di lavoro: Bologna


Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nelloggetto il titolo della posizione dinteresse.



Il servizio è gratuito.
I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere lInformativa Privacy su www.experis.it Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. www.experis.it.

Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra