PTC CREO MECHANICAL DESIGNER – COMPONENTI AUTOMOTIVE AUTOTELAIO

 

Numero annuncio
2341922
Descrizione
Experis TECH [www.experistech.it], per il rafforzamento dell’organico tecnico della propria Divisione Automotive/Motorsport in vista di importanti progetti in Emilia Romagna ricerca una figura di
 
PTC CREO MECHANICAL DESIGNER – CHASSIS AUTOMOTIVE
 
La risorsa prescelta, all’interno di un innovativo dipartimento R&D, sarà coinvolta in attività di progettazione di componenti e ricambi afferenti l’area Chassis (es. impianto frenante, assali, gruppo ruota etc).
 
Il/la candidato/a ideale, in possesso di background meccanico (diploma di perito meccanico o laurea ingegneristica triennale/magistrale), ha maturato unesperienza di almeno 2 anni in attività di progettazione e sviluppo, con utilizzo del tool PTC Creo, di componenti e sistemi afferenti l’ambito chassis, idealmente all’interno di un contesto a media/elevata complessità del sett. Automotive.
L’eventuale conoscenza/esperienza d’uso del tool Catia V5 (Digital Mockup) costituirà titolo preferenziale.
 
Serietà, affidabilità, forti capacità di organizzazione, gestione e metodo, autonomia, capacità di problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, disponibilità ed attitudine al lavoro in team sono requisiti essenziali.
 
Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link:
 
https://www.experis.it/annuncio-lavoro/ptc-creo-mechanical-designer-chassis-automotive/500230581

oppure inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nelloggetto codice e titolo della posizione dinteresse.

Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra