CUSTOMER RELATIONS SPECIALIST - AUTOMOTIVE

 

Numero annuncio
2358712
Descrizione
Per inserimento presso prestigiosa realtà internazionale settore Automotive/MotorSport con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un/a


CUSTOMER RELATIONS SPECIALIST - AUTOMOTIVE


Inserita all’interno di un contesto internazionale, la risorsa sarà l’interfaccia, verso clienti e fornitori, per tutte le tematiche amministrative relative alla gestione pagamenti e alla fatturazione.
Lavorerà in sinergia con il Controllo di Gestione (per il monitoraggio dei crediti), l’Ufficio Acquisti (per la creazione di nuove anagrafiche cliente e fornitore) e l’Ufficio Legale (per la preparazione della contrattualistica).

Il/la candidato/a ideale ha conseguito brillantemente una Laurea Specialistica, possiede una conoscenza fluente della lingua inglese, ed ha esperienza anche breve in ruoli analoghi in contesti internazionali.
E’ richiesta piena confidenza con pacchetto Office.
Sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza del sistema SAP.

Completano il profilo caratteristiche personali di affidabilità, dinamismo, flessibilità, orientamento al risultato, attitudine al problem solving ed al team working.

Sede di lavoro: Bologna

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un e-mail a recruiting.tech@it.experis.com
allegando il curriculum vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D. Lgs. 196/03) ed indicando nelloggetto il titolo della posizione dinteresse.
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra