Olio Extravergine d'oliva 100% pugliese Varietà Coratina DOP

 

Numero annuncio
2184942
Descrizione
Per la prossima campagna olivicola 2017/2018, vendo da uliveti ultrasecolari coltivati in puglia nella provincia di Foggia/bat, nella zona della valle dellofanto, olio extravergine doliva Varietà Coratina, privo di pesticidi e coltivato secondo agricoltura biologica, senza alcuna presenza di mosca olearia o attacchi parassitari.
Le olive vengo molite non oltre le 36 ore dalla raccolta, avvenuta a mano, la molitura avviene a freddo con una temperatura di 25 gradi, lacidità è inferiore allo 0,3%.
Il gusto fruttato Intenso dà allo stesso tempo piccante e dalla tendenza amarognola. La sua peculiarità è che contiene tre volte i polifenoli antiossidanti di qualsiasi altro olio.
Questo olio extravergine esalta piatti antichi e palati moderni. Verde intenso dalle sfumature dorate, è incontenibile nei profumi di aneto, *****, carciofo, pepe e fieno. La bocca è un profluvio di toni vegetali, potente, ricca, cesellata da fenoli perfettamente fusi nella struttura, dal buon equilibrio gustativo. Imponente, chiude gustosamente piccante e con lunga persistenza dei toni vegetali.
Un olio extravergine di oliva coratina perfetto per le cruditè, le insalate e le zuppe di legumi.
Il trasporto avviene tramite corriere espresso, in lattine da 5 lt, in tutta ITALIA E ESTERO.
Possibilità di assaggio GRATUITO prima dellacquisto.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
DIFFIDATE DI OLI ESTERI COMUNITARI SPACCIATI A POCHI EURO, CIO VA A SCAPITO DELLA QUALITA DEL PRODOTTO STESSO E DELLA VOSTRA SALUTE!!
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra