PER LE MIGLIORI TESI E ELABORATI SCRITTI IN TUTTA ITALIA MAX PROFESSIONALITA E DISCREZIONE TUTORAGGI

 

Numero annuncio
2502294
Descrizione
Il servizio offerto spazia in un’area molto elastica, per cui è possibile richiedere un supporto per la stesura di bibliografie, capitoli oppure lo studente interessato potrebbe affidare alla professoressa che gestisce il presente annuncio l’intera stesura che verrebbe curata pagina per pagina, con una redazione del tutto originale, unica e sola.

Essa prenderà spunto dalle pubblicazioni universitarie più nuove e all’avanguardia, così da poter superare i forti controlli anti plagio messi in atto da tutte le Università italiane. Inoltre, in aggiunta al percorso di tutoraggio lo studente interesato potrà richiedere, qualora lo volesse, anche l’aiuto per la discussione orale.

Per cui, in aggiunta alla stesura, verrà stilata anche una dissertazione scritta, da adattare al numero totale di pagine della tesi completata, nonché al tempo accordato allo studente per la discussione orale. Tutto allo scopo precipuo di favorire una disquisizione in seduta di laurea che risulti brillante e che possa assicurare allo studente il massimo del punteggio. Le referenze della docente referenziatissima e impegnata in ambito dididattica e di ricerca da svariati ani sono presenti sul sito del lavoro Linkedin e testimoniano l’impegno più che ventennale in questo settore.

Lo studente richiedente le troverà sotto il profilo Piera Pieri docente universitaria, dove sarà visibile il percorso di studi i dottorati di ricerca i master e le lauree. In più potrà vagliare il percorso di impegno universitario e non; svolto nell’ambito della didattica e della ricerca e del tutoraggio studenti.

La professoressa potrà essere contattata al 3391367937, sempre in mattinata, quando è libera da impegni universitari, oppure chiunque sia interessato potrà scriverle utilizzando PIERA.PIERI64@GMAIL.COM e fornire tutti i dettagli inerenti la stesura di cui necessita.

La docente sarà lieta di potere indirizzare, senza alcun impegno, tutti i richiedenti, verso un percorso agevole e risolutivo dei suoi problemi. Prof. Piera Pieri cell. 3391367937 mail: piera.pieri64@gmail.com
Città
Bologna
Pubblicato
22.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra