ReiKi: Corso 1°livello Usui System by EnerGeo a settembre 2019

 

Numero annuncio
2401034
Descrizione
Venerdì 20 settembre 2019, ore 21:00, presso il CENTRO CONGRESSI CA VECCHIA di Sasso Marconi (BO), ci sarà la PRESENTAZIONE libera e aperta al pubblico, del prossimo corso 1°livello REIKI Usui System By EnerGeo che si svolgerà, nello stesso luogo, il sabato e la domenica successivi (21 e 22 settembre 2019).

Il corso si svolge durante due giornate consecutive, consente di divenire autonomi nella pratica del PRIMO LIVELLO REIKI, USUI SYSTEM by ENERGEO, ha il valore di 210€ e sono riconosciuti sconti a chi si iscrive fino a due settimane danticipo.

Accademia EnerGeo è lassociazione che ha creato e proposto il Sistema EnerGeo.

ReiKi è una tecnica per lauto-guarigione naturale. Basata sul riequilibrio energetico e promossa dalla riattivazione di punti energetici, parte dal corpo per liberare mente ed emozioni imprigionate col tempo e con gli ostacoli che ci hanno frenato sino a qui.

Mikao Usui è, secondo la leggenda tradizionale, colui che ha riscoperto le basi della tecnica per riattivare il flusso di energia vitale, mettendole a disposizione di chi desidera apprenderle, ordinandole nel meglio noto Sistema Usui.

ReiKi Master sono coloro che hanno fatto di ReiKi unesperienza di vita e che, durante corsi di almeno due giornate, tramandano i fondamenti di Mikao Usui, la tecnica del Sistema Usui.
Grazie alla propria esperienza e alla propria pratica quotidiana, accompagnano chi desidera beneficiare di ReiKi verso la miglior condizione psicofisica possibile.

Sistema EnerGeo é il frutto del lavoro con ReiKi, unito a tecniche di comunicazione e di gestione dellenergia vitale, sviluppato da Accademia EnerGeo tramite il lavoro della fondatrice, giornalista, ReiKi Master in the Usui System e Master practitioner in PNL, Silvia Serra Poli.
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra