Incontra Mr. Pip: Il Tuo Guida All'Inglese

€ 25

 

Numero annuncio
2669840
Descrizione
Permettetemi di presentarvi Mr. Pip, un istruttore esperto di lingua inglese (madrelingua) con una passione per l’insegnamento dal 2007. Nel corso della sua carriera, Mr. Pip ha avuto il privilegio di lavorare in vari paesi, sia nelle scuole pubbliche e private, così come nelle istituzioni di terzo livello. Questa esposizione a culture e background diversi ha arricchito la sua esperienza di insegnamento e gli ha permesso di soddisfare le esigenze uniche dei suoi studenti.
Certificato e altamente qualificato, lo stile di insegnamento di Mr. Pip è caratterizzato da organizzazione e struttura, garantendo che ogni lezione sia mirata e coinvolgente. Egli è molto orgoglioso di aiutare i suoi studenti a cogliere le complessità della lingua inglese con facilità.
Ciò che spinge veramente Mr. Pip come educatore è la sua cura genuina per i bisogni e le aspirazioni dei suoi studenti. È sensibile alle sfide che possono affrontare e si sforza sempre di creare un ambiente di apprendimento solidale e inclusivo. La testimonianza dei suoi studenti riuscire e crescere nella loro competenza linguistica gli porta immensa gioia e alimenta la sua passione per l’insegnamento ancora di più.
Mr. Pip ritiene che il linguaggio sia un potente strumento che apre le porte a nuove opportunità ed esperienze. Che tu stia appena iniziando a imparare l’inglese o stia cercando di migliorare ulteriormente le tue abilità linguistiche, è entusiasta di intraprendere questa avventura di apprendimento arricchente con te. Insieme, sblocchiamo il potenziale dell’apprendimento della lingua inglese e facciamo progressi in ogni fase del percorso! il prezzo è 25 per un'ora da Paypal.
https://mrpipandthebolognacure.wordpress.com/
Città
Bologna
Pubblicato
30.09.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra