Corsi di lingue online

 

Numero annuncio
2451006
Descrizione
Impara online la lingua che non sai!
Partecipare ad un corso online per imparare una lingua è il modo migliore per approfittare al meglio di questo tempo che abbiamo a disposizione!

CAIL è attiva ONLINE con tante proposte per imparare e praticare le lingue - comodamente connessi con gli insegnanti madrelingua! Offriamo corsi ed altre iniziative online di Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Italiano. Soprattutto in questa situazione di emergenza, apprendere una lingua è un ottimo modo per mettere a frutto il tempo trascorso a casa di bambini, ragazzi e adulti! Per maggiori informazioni contattateci al +39 3755750585 / 328 91200000 e via email ad info@cail.it. Siamo anche su Instagram (Cail_languages) e Facebook/CAIL.IT. Visitate inoltre il nostro sito: www.cail.it!

CAIL è unassociazione culturale italiana attiva nel campo dellapprendimento delle lingue con metodologie innovative, dinamiche ed interattive, attraverso corsi per tutte le età, progetti scolastici, iniziative culturali, aperitivi linguistici, campi estivi... e molto altro! Il nostro obiettivo è rendere lapprendimento delle lingue un piacere ed un divertimento, in compagnia dei nostri insegnanti madrelingua!
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra