A PARTIRE DAI 12,50 € - INGLESE TEDESCO

 

Numero annuncio
2528879
Descrizione
Insegnante madrelingua inglese / tedesco (cresciuta bilingue), in Italia da 21 anni (fluente in italiano), esperta nell'insegnamento di tutte e due le lingue a tutti i livelli, viene a casa oppure al posto di lavoro, nel vostro studio oppure in qualsiasi altro posto a vostra scelta (università, biblioteche, negozi, studi, ecc). (Mi muovo con i mezzi TPER)

ES scuola media in inglese e tedesco, esami di maturità,
PREPARAZIONE RIMANDATI durante le ferie estive
esame di idoneità, B1 / B2
esami CAMBRIDGE: KET, PET, FIRST, CAE, CPE IELTS, BEC Higher
ESAMI GOETHE-INSTITUT - A1 / A2 Fit in Deutsch, B1 / B2, C1 / C2 ecc.)
preparazione linguistica per studi Erasmus, esami CLA oppure ESAMI LINGUISTICI ALL'ESTERO
Affiancamento di studentesse della Carlo Bò e della facoltà lingue e lettere (consecutive interpreting and report interpreting), esami di traduzione, di mediazione linguistica, text linguistics e conversation linguistics, aiuto con: 1) tesine in inglese o tedesco di qualsiasi tipo, 2) tesi di laurea, 3) preparazione per esami universitari orali in inglese o tedesco, modelli di lezioni di lingue per gli esami da sostenere dai potenziali candidati di insegnamento d'inglese o tedesco
Le mie conoscenze profonde del linguaggio commerciale, contrattuale e legale mi permettono di dare un'ottima preparazione ai lavoratori (sia dipendenti che liberi professionisti) per trasferte di lavoro all'estero, congressi, riunioni ecc.
In qualità di esperta di pronuncia ed omofonologia riesco a perfezionare la pronuncia di qualsiasi studente ed in più riesco ad insegnare i metodi giusti per migliorare NETTAMENTE NELL'ASCOLTO per poter superare le prove più difficili di ascolto, ad esempio nell'esame CPE.
Speciale: Per gli studenti del canto lirico: avendo svolto una formazione di dizione (teatrale) ed essendo esperta della musica lirica sono in grado di dare il massimo sostegno nello studio dei ruoli operistici tedeschi (Mozart, Wagner), dei brani di musica da camera, ad esempio Schubert ecc.
Siete interessati? Contattatemi INDICANDO IN QUALE ZONA DI BOLOGNA ABITATE E QUALI SONO I VOSTRI ORARI DISPONIBILI INCL. FINE SETTIMANA e vi mando ulteriori dettagli. Grazie.
Città
Bologna
Pubblicato
07.06.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra