duo musicale per la tua musica

 

Numero annuncio
2485737
Descrizione
Duo vocale, DJ per feste, pianobar, matrimoni, convegni, compleanni, serate da ballo...
Per passare una serata in allegria, scatenandosi ed emozionandosi insieme..

Il feeling particolare e gli anni di lavoro insieme, riescono a creare un duo piacevole da ascoltare e da vedere.
Quando è il momento di scatenarsi, l’energia che si sprigiona è favolosa, facendo diventare qualsiasi evento musicale, una serata in cui divertirsi e da ricordare.
Il nostro obbiettivo è quello di coinvolgere e creare un feeling particolare con la gente per ottenere armonia e spensieratezza. E proprio in questa la differenza tra eseguire e fare Musica con le lettere maiuscole, la capacità di interagire, coinvolgere e divertire, per noi è molto importante.
Per i matrimoni cerchiamo sempre di entrare nei gusti degli sposi, dato che per loro è il momento più importante, cerchiamo di farci raccontare la loro storia damore mediante le loro canzoni e loro, attraverso noi, raccontarla agli invitati. Per questo stabiliamo un legame attraverso lemail dove loro possono spedirci tutte quelle canzoni che hanno segnato il loro percorso sentimentale.
Per quanto riguarda il Dj sono sempre aggiornato sulle ultime news e i sound più in voga nelle classifiche mondiali.
Per lo spazio musicale, su richiesta, riusciamo a creare in qualsiasi luogo, il setting giusto per una serata scatenante grazie ad un impianto audio non ingombrante ma potente e luci professionali.
Il vasto repertorio, in continua espansione, comprende musica da ascolto dagli anni 60 ad oggi, italiana e internazionale, balli di gruppo, liscio e karaoke.
www.famusica.it
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra