aiuto ad alti livelli professionali per stesure tesi di laurea

 

Numero annuncio
2303674
Descrizione
Professoressa, docente universitaria a contratto, aiuta studenti lavoratori o studenti in difficoltà per stesi ma anche per tutoraggio per il superamento degli esami. O PER PREPARAZIONE MATURANDI
LA TESI PUO ESSERE INVIATA IN QUALSIASI CITTA ITALIANA e quindi la città inserita è solo un riferimento. La tesi terrà conto delle direttive tecniche delluniversità, dei tempi di correzione e verrà consegnata interamente in tutte le sue articolazioni, anche per luso di Word. Lambito delle materie varia sensibilmente dallambito letterario linguistico giuridico pedagogico e sociologico a quello politico economico o storico economico. E POSSIBILE CONCORDARE ANCHE UN PERCORSO DI RECUPERO MATERIE E LAFFIANCAMENTO DI STUDENTI MATURANDI PER LA PREPARAZIONE DI TESINE O MAPPE CONCETTUALI O PER IL PERCORSO DI STUDI. Max serietà e disponibilità. Si assicurail 100% dei risultati.
. Si assicura la precisione lempatia, la discrezione la professionalità. (LE REFERENZE SONO VISIBILI SUL SITO LINKEDIN SI PREGA DI CONTATTARE LA DOCENTE CHIAMANDO AL 3391367937, OPPURE CON UNA MAIL ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) CONTATTO DEL SITO DI ANNUNCI, PER ESSERE INDIRIZZATI ALLA LETTURA DELLE REFERENZE O PER RICEVERE TUTTI I RAGGUAGLI PER LA STESURA GRAZIE)
CELL. 3391367937. NON INVIARE SMS PERCHE SAREBBERO CESTINATI. ASTENERSI PERDITAMPO GRAZIE
Città
Bologna
Pubblicato
25.03.2024
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra