Tuttofare

 

Numero annuncio
2690995
Descrizione
Falegname, Muratore, Imbianchino, Idraulico, Elettricista con oltre 20 anni di esperienza

Benvenuti! Mi chiamo Salvatore Riolo, e sono un professionista qualificato nei settori della falegnameria, muratura, tinteggiatura, idraulica ed elettricità, nonché un tecnico nel settore della riparazione e manutenzione degli elettrodomestici, con oltre 20 anni di esperienza nel settore. La mia missione è fornire servizi affidabili e di alta qualità per la vostra casa.

Sono noto per essere un lavoratore serio e puntiglioso, impegnato a garantire risultati soddisfacenti in ogni progetto che affronto.

I miei servizi includono:

1. FALEGNAMERIA SU MISURA: Realizzazione di mobili su misura, arredamenti personalizzati e lavori di carpenteria di alta qualità, adattati alle esigenze specifiche del cliente.
2. LAVORI EDILI: Esecuzione di lavori edili di qualsiasi complessità, compresa la costruzione di pareti, l’installazione di partizioni e altre strutture edili.
3. INTONACATURA E PITTURA: Professionale intonacatura e pittura per interni ed esterni, garantendo una finitura impeccabile e duratura.
4. IDRAULICA: Riparazione di impianti idraulici, inclusi tubazioni, rubinetteria, e sistemi di scarico.
5. ELETTRICITÀ: Servizi di manutenzione di impianti elettrici, garantendo sicurezza.
6. RIPARAZIONE DEGLI ELETTRODOMESTICI: Effettuo riparazioni efficienti e affidabili su una vasta gamma di elettrodomestici, tra cui lavatrici, frigoriferi, fornelli e altro ancora.
7. MANUTENZIONE DOMESTICA: Svolgo interventi di manutenzione regolare e piccoli lavori di riparazione presso la vostra abitazione per garantire un funzionamento senza problemi.
8. LAVORI DI GIARDINAGGIO: Manutenzione e cura del giardino, inclusi taglio dell’erba, potatura, pulizia e altri servizi per mantenere il vostro spazio verde in ordine.

Indipendentemente dalla complessità del problema, sono sempre pronto ad aiutarvi a risolvere i vostri bisogni domestici. Contattatemi oggi per ottenere un preventivo gratuito!
Città
Bologna
Pubblicato
13.02.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra