Aspirapolvere Aspiraliquidi Lavor Taurus IR-03 WET & DRY

 

Numero annuncio
2381827
Descrizione
Laspirapolvere-aspiraliquidi TAURUS IR fa parte della linea Heavy Duty Line e, oltre ad essere pratico ed ergonomico, ha un design moderno e armonioso.

E un aspirapolvere per uso professionale dotato di 3 motori bistadio silenziati che si azionano separatamente tramite due interruttori appositi che consentendo di regolare la potenza di aspirazione il fusto in acciaio inox ha una solida struttura portante sulla quale sono montate robuste ruote di grandi dimensioni che consentono facili spostamenti anche su terreni sconnessi è facilmente svuotabile grazie al suo sistema a bascula che evita allutilizzatore di dover sostenere il peso del bidone quando è a pieno carico. Una leva di sgancio permette anche lasportazione completa del fusto in caso di bisogno.

E dotato di sistema antishock che evita scosse allutilizzatore causate dalle correnti elettrostatiche che si possono creare dallaspirazione di polvere metallica o polvere fine.

La testata ha una doppia impugnatura, una laterale ad occhio per il movimento del fusto e una centrale a scomparsa per lasportazione della testata. I ganci di fissaggio della testata sono in metallo e ben ancorati al fusto.



Caratteristiche
o3 motori bistadio silenziati
oSistema aspirante con raffreddamento by-pass
oFusto in acciaio inox
oGanci di chiusura professionali
oSistema antielettrostaticità
oSistema svuotamento a bascula
oFusto asportabile dalla base
oCarrello antiurto
oValvola a galleggiante
oFiltro panno
oCavo di alimentazione 10 m
oAppoggio della testata antiribaltamento (utile durante la pulizia del filtro)
oPorta cavo elettrico
oRuote antitraccia
oAccessori Ø 40
oMade in Italy

PER IL MIGLIOR PREZZO DISPONIBILE E INFORMAZIONI, DETTAGLI E CHIARIMENTI NON ESITATE A CONTATTARCI AL NUMERO 0823-988661. SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA TRAMITE CORRIERE BARTOLINI.

Luogo: Castel di Casio
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra