LAYLA 2anni affettuosa tg media

 

Numero annuncio
2323977
Descrizione
Layla è un cane dai grandi sorrisi, dolce e affettuosa, ama il gioco e le coccole, ma non le si può fare tutto: se è vero che nessun cane è un pupazzo, per Layla questa cosa vale il doppio, perchè lei non ama le manipolazioni forzate.
Per questo motivo è più adatta a famiglie con ragazzi in età scolare, perchè un bambino troppo piccolo non capirebbe come ci si deve comportare con lei.
Per lei sarebbe preferibile ladozione in casa con giardino, con un po di pazienza va anche al guinzaglio, a volte si impunta, ma non si può pretendere il mondo da un cane che è entrato in canile alletà di 9 mesi e da allora non ne è più uscita.
Quando è stata sterilizzata è stata per un paio di giorni nella gabbia di degenza dellinfermeria, adiacente agli uffici dove cè sempre qualcuno quando è giunto il momento di riportarla nel suo box si rifiutava di camminare, preferiva restare in una gabbia più piccola ma vicino a noi, piuttosto che tornare nella solitudine e questa cosa ci ha spezzato il cuore.
Spesso ci ritroviamo ingiustamente a fare la parte degli aguzzini, dei carcerieri, quando in realtà il nostro sogno è di vederli liberi e felici.
Layla convive con altri cani e, come molti, fa mille storie quando deve rientrare in box dopo la passeggiata nellarea di sgambamento.
Forse anche per lei arriverà il giorno in cui non dovrà più implorare per essere libera.

Nata a novembre 2016, taglia media, peso 22 kg.

Chippata, vaccinata, sterilizzata, leishmania negativa.

Adottabile in tutto il centro e nord.
Per info dal lunedì al sabato ore 9:00-13:00 oppure via messaggio o mail orario no stop, ai seguenti contatti:
Ufficio Adozioni: 06.96453459
Caterina: 333.9726087 (anche whatsapp)
Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.com
Città
Bologna
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra