ADDETTO/A FRONT OFFICE e SEGRETERIA

 

Numero annuncio
2646866
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Retribuzione
€ 1.000.00
Descrizione
SEI UNA PERSONA SOLARE, ORGANIZZATA ED AFFIDABILE?
VORRESTI FAR PARTE DI UNA REALTA’ AFFERMATA E PRESTIGIOSA?

OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) per:

DELCOM SRL azienda che opera nel settore dei veicoli industriali, realtà storica e consolidata presente nel Sud Italia con 3 sedi tra Calabria, Campania e Puglia. È concessionaria DAF TRUCKS.

RICERCA
N.1 ADDETTO/A FRONT OFFICE e SEGRETERIA
PER LA SEDE DI BISCEGLIE (BT)

La persona che stiamo cercando possiede ottime capacità organizzative e relazionali, precisione e senso di responsabilità per coordinare e gestire gli appuntamenti e le attività all’interno della concessionaria. Verrà formata sui servizi e sulle promozioni di accessori e complementi dei veicoli con l’obiettivo di dare supporto ai clienti circa l’acquisto più adatto alle esigenze richieste. Gestirà le varie fasi delle commesse di vendita dalla ricezione dell’ordine fino alla consegna del veicolo. Avrà inoltre il compito di gestire documentazione interna attraverso file excel, email ed emissione di documenti di trasporto.

Offriamo: inserimento diretto in azienda, futuro indeterminato, affiancamenti e corsi di aggiornamento.

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli di front office e commerciali, spiccate doti relazionali e organizzative, attitudine alla vendita. Completano il profilo ottime doti di relazione, determinazione, capacità di lavorare per obiettivi e conoscenza completa del pacchetto Office.

Se cerchi un ruolo dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato!
Non aspettare oltre, invia il tuo cv!
Città
Bisceglie
Pubblicato
11.05.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra