Una risposta a tutto e a tutti: il Cartomante YORUBA'

 

Numero annuncio
2635254
Descrizione
Il Cartomante YORUBA' opera da anni nel campo della Cartomanzia e in generale nel settore esoterico.
Il fascino della Cartomanzia mi ha catturato sin da ragazzo e, crescendo, ho voluto approfondire e ampliare le mie conoscenze anche nel campo della psicologia e parapsicologia.
Oggi, grazie a quasi 30 anni di esperienza nella Lettura dei Tarocchi, sostenuto da una grande passione, sono portato ad avvicinare le persone in difficoltà con umana comprensione, rispetto e riservatezza.
Il mio obiettivo è quello di aiutare e sostenere che ne ha bisogno, scoprire e risolvere problemi di ogni genere (Amore, Denaro, Lavoro, Famiglia, Amicizia, Fortuna, ecc...) attraverso la conoscenza della verità e ad acquistare forza e determinazione per un futuro più sereno.
Cartomante apprezzato per la capacità di trasmettere tranquillità e positività, qualità che l'anno reso conosciuto e ricercato da molteplici consultanti che lo interpellano regolarmente con successo e fiducia.
Il Cartomante Yorubà svolge quotidianamente consulti di Cartomanzia tutti i giorni (domeniche e festivi inclusi) dalle ore 9 alle ore 21 (in orario continuato).
È possibile contattare il Cartomante YORUBA' solo ed esclusivamente al telefono chiamando il numero di cellulare che visualizzate nella foto in allegato a questo annuncio.
Il Cartomante YORUBA', per lo svolgimento del consulto, riserva circa 30 minuti durante i quali riceverai tutte le risposte con un'attenta e minuziosa lettura dei tarocchi, in modo particolare gli Arcani Maggiori.
Ricorda che il servizio è a pagamento con offerta:
- pagamento con ricarica telefonica (modalità preferita);
- pagamento con PostePay;
- pagamento con PayPal;
- pagamento con buono regalo Amazon;
- pagamento con bonifico bancario istantaneo.
L'offerta è sempre prepagata rispetto al consulto.
Città
Biella
Pubblicato
08.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra