JACK, PIT RED NOSE FAVOLOSO 1 ANNO E MEZZO

 

Numero annuncio
2464011
Descrizione
NAPOLI- JACK, PIT RED NOSE FAVOLOSO 1 ANNO E MEZZO



Bellissimo e bravissimo. Che altro aggiungere? Basta un’occhiata per capirlo.

Jack ha uno sguardo magnetico, tipico dei pitbull. Ti fissa e già ti ha detto tutto di sè.

Si chiede se sarai proprio tu a sceglierlo come compagno di vita si immagina al tuo fianco sa già che ti donerà tutto se stesso. Chi ama questa razza conosce sicuramente le sue peculiarità: basta una carezza e in cambio hai amore illimitato e incondizionato. Il pitbull è un cane meraviglioso, fedele, tenace, impavido.

Jack è giovane, ha 1 anno e mezzo. E’ stato abbandonato, probabilmente da qualcuno che l’ha preso per moda e poi in tempo zero si è stufato di lui, forse perché ha scoperto che un cane non è un pupazzo e vanno assecondate le sue esigenze di membro della famiglia.

Jack è socievole, affettuoso, vivace e possente. E’ giovane e ha tanta energia da incanalare. Non è un cane per tutti. Come ogni pit ha necessità di essere e sentirsi parte integrante del gruppo, ha bisogno di una guida sicura, esperta e determinata che lo accompagni nella crescita. Cerchiamo per lui un’adozione consapevole, di chi ha esperienza con la razza o comunque è conscio dell’impegno che questa adozione necessita.

Jack aspetta la sua occasione. Non lasciamolo chiuso in una gabbia. I volontari che lo seguono lo coccolano, ma una vita in famiglia è un altro mondo.

Si trova a Napoli, ma per una buona adozione raggiunge centro e nord Italia.

Verrà affidato vaccinato, microchippato, castrato previo iter di adozione.



Per info e adozioni scrivere una mail di presentazione completa a ilbranco.onlus@gmail.com - adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com

Oppure telefonare alle volontarie:Alda 3496222228 - Ilaria 3406414006 (Se non rispondiamo, mandate un sms per favore e verrete richiamati)
Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra