La lettura dei tarocchi per scoprire il tuo destino - Il Cartomante YORUBA'

 

Numero annuncio
2659890
Descrizione
Quali sono le doti che deve avere un bravo cartomante?
Per essere considerato un bravo cartomante, ci sono diverse doti che possono contribuire al successo in questa professione. Ecco alcune delle qualità importanti per un cartomante:
1. Conoscenza delle carte: un bravo cartomante deve avere una solida conoscenza delle carte utilizzate per la lettura, come ad esempio i tarocchi o le carte dei giochi di carte tradizionali come il mazzo francese o il mazzo napoletano, ecc.... Deve conoscere il significato delle carte e come interpretarle in diversi contesti.
2. Intuizione e sensibilità: la capacità di percepire e interpretare l'energia sottostante è fondamentale per un cartomante. Una buona intuizione e sensibilità permettono di cogliere dettagli e significati nascosti nelle carte e di offrire letture accurate.
3. Empatia: un bravo cartomante deve essere in grado di mettersi in sintonia con le emozioni e i bisogni del consultante. L'empatia permette di stabilire un legame e creare un ambiente sicuro e confortevole durante la lettura delle carte.
4. Capacità comunicative: un bravo cartomante deve essere un buon comunicatore, in grado di esprimersi chiaramente e in modo comprensibile. Deve essere in grado di trasmettere le informazioni in modo efficace e rispondere alle domande del consulente in modo coerente.
5. Etica e rispetto: la pratica della cartomanzia richiede una responsabilità etica. Un bravo cartomante deve trattare il consultante con rispetto, mantenere la confidenzialità delle informazioni divulgate durante la lettura e non abusare del proprio potere o influenzare negativamente il consultante.
6. Studio e pratica costante: la lettura delle carte richiede un impegno continuo nello studio e nella pratica. Un bravo cartomante si tiene aggiornato sulle nuove metodologie, sviluppa nuove competenze e affina le proprie abilità attraverso l'esercizio costante.
7. Integrità e onestà: un cartomante dove essere onesto con il consultante riguardo alle limitazioni della lettura delle carte. Non dove fornire informazioni ingannevoli. L'integrità è fondamentale per instaurare una relazione di fiducia con i clienti.
Il Cartomante YORUBA' legge i Tarocchi, gli Arcani Maggiori, tutti i giorni dalle ore 9 alle 21 in orario continuato. Un consulto con il Cartomante YORUBA' dura circa 30 minuti.
Il servizio è a pagamento con offerta prepagata attraverso una delle seguenti modalità:
- ricarica telefonica (modalità preferita);
- ricarica PostePay;
- ricari
Città
Bergamo
Pubblicato
04.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra