Tecnico addetto al service post vendita

 

Numero annuncio
2605087
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente è un’azienda operante nell’ambito delle apparecchiature standard e custom per produzione di serie per la prova di tenuta con elio e la carica dei gas refrigeranti, un settore di nicchia estremamente particolare e, per questo, attiva sia a livello nazionale che internazionale con clienti di alto livello. Per ottimizzare ulteriormente il servizio fornito ai clienti ricerca un tecnico addetto al service post vendita.

In grado di occuparsi in autonomia di:
Manutenzione, riparazione, installazione collaudo e assistenza macchine e impianti, in sede e presso i clienti ed
Eseguire prove di funzionamento, assemblaggio macchine e impianti, esecuzione di montaggi meccanici, pneumatici e semplici cablaggi elettrici,

Il nostro candidato ideale è un perito o ingegnere con una buona conoscenza degli schemi elettrici, elettronici, pneumatici e del disegno meccanico ed ha maturato una precedente esperienza in attività di manutenzione e assistenza di macchine automatiche.

Disposto a crescere e formarsi sulla tecnologia innovativa utilizzata dall’azienda, è una persona disponibile, capace di lavorare in team e al contempo bravo ad organizzarsi priorità e lavori. Pronto a trasferte sul territorio nazionale e internazionale, lavorerà con macchine di prova di tenuta e carica refrigeranti. La conoscenza della lingua inglese e il settore dei gas refrigeranti costituiscono titolo preferenziale.

L’inquadramento prevede un contratto a tempo indeterminato con indennità di trasferta, viaggi e trasferimenti pagati, molta formazione e affiancamento iniziali.

Se sei alla ricerca di un settore tecnico di nicchia, in un’azienda all’avanguardia e, al contempo a misura d’uomo, inviaci il tuo cv con rif. ETT353. Sede aziendale in provincia di Bergamo.
Città
Bergamo
Pubblicato
13.09.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra