Ingegnere Strutturista

 

Numero annuncio
2637094
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il nostro cliente, studio di progettazione di architettura e ingegneria, si pone come unico interlocutore sia per la progettazione che per la realizzazione di opere civili-edili. Partendo dalla realizzazione del preliminare lavorano fino al progetto esecutivo, operando sia da un punto di vista strutturale che architettonico, impiantistico, acustico e antincendio. In ottica di una continua crescita selezionano un ingegnere strutturista.

In grado di calcolare strutture in cemento armato in zona sismica, il candidato si occuperà di:
•progettazione civile in generale,
•progettazione e manutenzione stradale,
•ristrutturazioni edilizie,
•piste ciclabili, manutenzioni di piccoli ponti, ecc.

Capace di utilizzare Autocad e un programma per i calcoli strutturali, il nostro candidato ideale è curioso, preciso e attento. Capace di risolvere situazioni e problemi, desidera dare il suo contributo ad un gruppo estremamente attento alla qualità del lavoro.

L’offerta prevede un rapporto a P.IVA con interessantissimo fisso mensile o, se preferito dal candidato, una paga oraria di sicuro interesse. A questo si unisce formazione, affiancamento e crescita in un piccolo team di professionisti.

Se i calcoli strutturali sono la tua passione e sei alla ricerca di un gruppo che possa esaltare le tue competenze tecniche inviaci il tuo cv con rif. SIS423. Sede di lavoro Grassobbio (BG).

Città
Bergamo
Pubblicato
13.03.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra