Modelle con stili particolari per fumetto manga poliziesco

 

Numero annuncio
2484816
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Mi chiamo Andrea e sono un aspirante disegnatore di fumetti: per progetto a tema, cerco ragazze di bella presenza e simpatiche, con un certo stile che ne caratterizzi la personalità, per creare personaggi per la mia storia.
Specifico da subito, per evitare malintesi, che il lavoro sarà in esterna con liberatoria, non ci sarà il nudo nè i derivati, le modelle potranno venire allo shoot accompagnate, ma non tollererò pacchi, ossia non presentarsi una volta definito un tutto (luogo, data e orario) in questo caso avvisare preventivamente almeno due ore prima per riorganizzare lavoro in TF*, la collaboratrice riceverà poi le foto e la sua versione a fumetti qualche giorno (foto) e qualche tempo (disegni) dopo il lavoro.

Nello specifico cerco ragazze con uno stile goth, con anfibi demonia, NEW ROCK, Pleaser, Buffalo (anche quelle sportive), alla peggio Doc Martens vanno bene anche sandali col plateau (meglio le Flamingo) e/o zeppe. Per il resto camicette, leggins, giacche di pelle o meno, e si è pronti.

Lavoro sulle province di Lecco (preferibilmente), Bergamo, Monza e Milano, orari da concordare in base agli impegni miei e della collaboratrice.

Mandare CV e due foto, mezzobusto e figura intera, quando si risponde a questo annuncio.

Grazie dellattenzione riservatami
Città
Bergamo
Pubblicato
25.04.2023
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra