TECNICO COMMERCIALE PACKAGING

 

Numero annuncio
2576297
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Retribuzione
€ 40.00
Descrizione
CPA Srl, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente con sede nei pressi di Redona (BG) ricerca un COMMERCIALE ITALIA con i seguenti requisiti:

Mansione e Competenze: Gestisce e cura rapporti con parco clienti consolidato in Italia, redige offerte ed elabora ordini verificandone la corretta evasione sino alla consegna finale, vende materie prime e semilavorati per il settore packaging avvalendosi della consolidata immagine dell’azienda nel settore. Rappresenta l’azienda in termini di presenza, affidabilità e competenza lavorando da back office ma anche visitando clienti in tutta Italia.

Esperienza nella mansione: valida esperienza commerciale o di customer care di clienti italiani.

Predisposizione al lavoro in team in contesto giovane e dinamico, disponibili a brevi trasferte per visitare i clienti o partecipare a fiere di settore.

Cerchiamo una persona giovane ambiziosa flessibile, educata, intraprendente e che ami le pubbliche relazioni con diverse tipologie di interlocutori.

Ottima conoscenza della lingua Inglese

Si offre contratto a tempo indeterminato.

I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato all’indirizzo e-mail selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Città
Bergamo
Pubblicato
14.07.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra