Lezioni private per recupero materie e compiti estivi

 

Numero annuncio
2399459
Descrizione
RECUPERO MATERIE
Il servizio di recupero materie scolastiche è rivolto agli studenti di tutte le fasce d’età ed è effettuato attraverso lezioni frontali individuali nelle quali gli studenti saranno affiancati da un tutor qualificato che, attraverso un programma personalizzato, garantirà la massima efficacia nella risoluzione dei dubbi didattici.
Ogni studente ha delle necessità di apprendimento diverse, ecco perché l’offerta di recupero di Centro Studi Aurora è cosi ampia e diversa a seconda del grado d’istruzione
Per genitori si attivano servizi di: Consulenza per genitori con figli in difficoltà scolastica
Ogni percorso didattico viene organizzato dopo un primo colloquio conoscitivo che mira a conoscere nel dettaglio le competenze delle materie da recuperare e ha come finalità l’ascolto dello studente e delle sue esigenze. Dopo il colloquio verrà data la possibilità di svolgere una lezione omaggio.
Il Centro è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 19.30 concedendo flessibilità oraria nell’organizzazione del calendario delle lezioni dello studente cercando di andare incontro alle esigenze familiari e agli impegni pregressi dell’allievo.
Si offre inoltre la possibilità, per i nostri iscritti, di studio in autonomia, con la supervisione attenta dei nostri tutor.

Luogo: Capriate San Gervasio
Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra