SAP Specialist - Bergamo

 

Numero annuncio
2394816
Descrizione
EXPERIS TECH ACADEMY in collaborazione con KILOMETRO ROSSO organizza
SAP SPECIALIST

Le figure professionali specializzate nellutilizzo software SAP sono ad oggi profili estremamente ricercati da tutte le grandi aziende.
Il corso Experis Academy è stato progettato per fornire e sviluppare competenze tecniche ed organizzative su SAP Funzionale. Obiettivo del percorso è formare professionisti in in grado di analizzare e decodificare processi aziendali ed intervenire per modificare e adattare il software in relazione alle esigenze riscontrate.
ARGOMENTI PRINCIPALI: SAP OVERVIEW, CONTABILITA GENERALE, CONTABILITA CLIENTI, CONTABILITA FORNITORI, TESORERIA, CESPITI, CONTROLLI.
La DIDATTICA prevede lezioni frontali in aula, esercitazioni individuali e di gruppo, analisi casi aziendali
La DOCENZA è curata da professionisti del settore facenti parte del network Experis Academy.
Il corso di specializzazione è rivolto a 15 laureati e laureandi in ambito Economico, Tecnico o Gestionale in cerca di lavoro e con motivazione verso il profilo professionale in uscita.
COME SI ACCEDE
Per candidarsi è necessario inviare CV e lettera di presentazione allindirizzo recruitment.academy@it.experis.com entro il 13 Settembre 2019.
Il corso è gratuito e a numero chiuso. I limitati posti a disposizione verranno assegnati a seguito di selezione tecnica, motivazionale, attitudinale alla fine della quale saranno scelti solo i migliori talenti IT.
CALENDARIO
Il corso si svolgerà dal 23 Settembre al 31 Ottobre 2019, con frequenza dal lunedì al venerdì
Sede: Kilometro Rosso, Bergamo

Il corso è gratuito e a numero chiuso. I 15 posti verranno assegnati a seguito di una selezione motivazionale e attitudinale. I partecipanti riceveranno un’indennità di partecipazione.
Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra