Salesforce Developer

 

Numero annuncio
2394817
Descrizione
EXPERIS TECH ACADEMY in collaborazione con SALESFORCE organizza
SALESFORCE DEVELOPER

II percorso Salesforce Developer progettato in collaborazione con Salesforce, leader mondiale del software CRM e di enterprise cloud ecosystem, mira a fornire una preparazione intensiva per l’ottenimento della Salesforce Certified Platform Developer 1.
La didattica prevede lezioni frontali, esercitazioni individuali e project work di gruppo con l’ausilio di macchine virtuali.
A CHI SI RIVOLGE?
Il corso di specializzazione è rivolto a 15 giovani o adulti in cerca di occupazione e in possesso di laurea in Matematica, Ingegneria Informatica, Informatica, Fisica, Statistica.
Il corso è a numero chiuso. I limitati posti disponibili vengono assegnati a seguito di una selezione per attitudine al ruolo, competenza tecnica e motivazione al percorso formativo.
COME SI ACCEDE
Per candidarsi è necessario inviare CV e lettera di presentazione allindirizzo recruitment.academy@it.experis.com entro il 13 Settembre 2019.
Il corso è gratuito e a numero chiuso. I limitati posti a disposizione verranno assegnati a seguito di selezione tecnica, motivazionale, attitudinale alla fine della quale saranno scelti solo i migliori talenti IT.
CALENDARIO
Il corso si svolgerà dal 23 Settembre al 31 Ottobre 2019, con frequenza dal lunedì al venerdì
Sede: Kilometro Rosso, Bergamo

Il corso è gratuito e a numero chiuso. I 15 posti verranno assegnati a seguito di una selezione motivazionale e attitudinale. I partecipanti riceveranno un’indennità di partecipazione.
Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra