Vacanti per amministratori /ingegneri, medici / infermieri, ecc

 

Numero annuncio
2336492
Descrizione


Birmin Oil & Gas è una società petrolifera e del gas internazionale in rapida crescita con specialisti altamente professionali che padroneggiano le nuove tecnologie e esplorano petrolio e gas in tutto il mondo. Birmin Oil & Gas è una compagnia internazionale di petrolio e gas con una produzione operativa di 350.000 barili di petrolio equivalente al giorno.

Un posto dinamico, eccitante per lavorare. Assumiamo persone eccezionali e ognuno di loro ha il potere di pensare in modo indipendente, di prendere iniziativa e di essere innovativo. Alla Birmin Oil & Gas, ci si può aspettare di essere parte di un ambiente di lavoro altamente produttivo che tratta tutti i dipendenti con rispetto, valorizza le diverse prospettive, incoraggia la crescita individuale e il successo e premia le persone in base alle loro prestazioni.


Birmin Oil & Gas è una delle compagnie petrolifere e del gas supermajor del mondo, è unazienda verticalmente integrata che opera in tutte le aree dellindustria petrolifera e del gas, tra cui esplorazione e produzione, raffinazione, distribuzione e marketing, petrolchimica, produzione di energia e trading. Ha anche interessi di energia rinnovabile nei biocarburanti e nelleolico.

Siamo impegnati nello sviluppo professionale dei nostri dipendenti e nel sostenere i loro obiettivi di carriera. E ci sforziamo di fornire un ambiente in cui la crescita personale e professionale sia incoraggiata e gli obiettivi di carriera siano sviluppati e raggiunti.

Alla Birmin Oil & Gas, la tua carriera può andare in posti che non avresti mai pensato possibile.

Le nostre persone sono essenziali per la nostra capacità di innovare, raggiungere, crescere e guidare. E attiriamo e conserviamo i migliori talenti investendo nei nostri dipendenti e responsabilizzandoli a sviluppare se stessi e le loro carriere. Investiamo nei nostri dipendenti attraverso lo sviluppo della leadership e delle competenze, piani retributivi competitivi, benefici per la salute, programmi di vita lavorativa e piani di incentivazione e ricompensa. Siamo concentrati sulle nuove tecnologie, per creare valore per i partner e i governi ospitanti.

Cerchiamo dipendenti / stagisti di altissimo livello per continuare la nostra ricerca, per riempire le posizioni vacanti.

Abbiamo posti vacanti per amministratori / addetti alla reception, ingegneri, geologo / geofisico, commercialisti, medici / infermieri, meccanici, autisti, gruisti, ecc.

Stipendio mensile: € 2.500

Invia CV / CV a: birminwork_info@infosworkadmin.com


Birmin Oil & Gas.
Via Alberto Cadlolo 101,
Roma, 00136,
Italia.
Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra