Impiegato/a amministrativo/a

 

Numero annuncio
2281055
Descrizione
Il nostro cliente è un’azienda in Treviglio nata nel 1973 specializzata nel settore dell’informatica ed in particolare nella riparazione di apparecchiature informatiche e nella fornitura di tutte le soluzioni per l’ufficio tra hardware e software, accessori e mobili per lufficio.
Ci ha incaricati di selezionare un/una impiegato/a amministrativo/a. La persona si occuperà di accoglienza clienti, preparazione ordini e preventivi supporterà la contabilità nellattività di attuazione del ciclo attivo della fatturazione e ciclo passivo, verificherà i pagamenti avvenuti, effettuerà bonifici bancari per chiusura degli acquisti.
Si richiede ottima capacità di organizzazione, resistenza allo stress, team working, orientamento al cliente e alla qualità.
Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’assunzione.
I CV ricevuti potranno essere comunicati allazienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare uneventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it, dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra