Copertura del container

€ 1.410

 

Numero annuncio
2639978
Descrizione
Copertura del container di inamiot.pl sono ottime soluzioni se avete bisogno di una copertura economica, di un magazzino, di uno spazio di lavoro, di un garage, di un armadietto. Realizzate in acciaio zincato a caldo di alta qualità, sono durevoli e resistenti alle intemperie. La forma curva del tetto aumenta la resistenza della tettoia e la spessa copertura in PVC è resistente alla neve, al vento e ai raggi UV.
Le tettoie per container sono molto più convenienti rispetto ai padiglioni convenzionali.
Le tettoie per container possono essere smontate e spostate in un altro luogo. La loro versatilità e portabilità sono un grande vantaggio. Sono una buona scelta quando si ha bisogno di spazio aggiuntivo per merci, macchinari, veicoli, trattori, fertilizzanti e mangimi, soprattutto in caso di maltempo.
Le tettoie per container di inamiot.pl sono caratterizzate da un robusto telaio in acciaio zincato a caldo realizzato con tubi in acciaio Q215 e da un resistente tessuto in PVC. A seconda del modello, le tettoie per container possono essere saldate ai container o montate con viti zigrinate e connettori. Offriamo anche tettoie per container con telaio per il fissaggio a terra.
Le tettoie per container possono essere uno spazio chiuso su tutti i lati con un cancello d'ingresso e una porta. Siamo in grado di personalizzare il prodotto in base alle vostre esigenze con pannelli frontali e posteriori diversi.
È disponibile un'ampia scelta di colori, porte, finestre e prese d'aria.

Le nostre tettoie possono essere collocate anche su blocchi di cemento Lego, cesoie di sostegno e altre strutture fisse. Le pareti in cemento combinate con una tettoia sono un ottimo deposito per materiali sfusi, sabbia, aggregati, mangimi, fertilizzanti, un luogo dove smistare i rifiuti e un recinto per il bestiame.

Le nostre tettoie per container possono essere personalizzate con pannelli frontali e posteriori e sono adatte all'uso tutto l'anno.

Il prezzo indicato è un prezzo netto

Benvenuti www.inamiot.pl
Città
Bergamo
Pubblicato
30.03.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Roma
    Azienda
    Inamiot.pl
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra