Corso di Wedding Planner

 

Numero annuncio
2428780
Descrizione
Per diventare un Wedding Planner professionista servono competenze specifiche e grande professionalità. I nostri corsi di Wedding Planning servono a dare tutti gli strumenti e formare al meglio per essere allaltezza di ogni situazione.

La preparazione è a 360 gradi su tutti gli argomenti e fornisce le basi necessarie a svolgere la professione di Wedding Planner in completa autonomia. Lobiettivo è quello di formare un professionista pronto ad avviare una sua realtà professionale adatta al target da lui scelto, perché ogni WP deve avere una sua unicità e valore per realizzare il sogno del proprio Cliente.

Dal 2005 Sposimmagine lavora su Bergamo, Milano e provincia organizzando cerimonie, eventi aziendali e fiere per gli sposi nelle più prestigiose ville depoca e castelli della Lombardia. Abbiamo sviluppato una metodologia dinsegnamento specifica per il ruolo del wedding planner, che consiste nella combinazione continua di elementi teorici e pratici, e nellesposizione dei concetti chiave attraverso casi ed esempi concreti.

Oltre ad imparare a pianificare, organizzare e amministrare un matrimonio in ogni sua parte, gli allievi saranno in grado di offrire altri servizi inerenti al ricevimento di nozze come la ricerca della location, lintermediazione tra i fornitori, la consulenza alla coppia sugli abiti da cerimonia, analizzare, prevedere e risolvere problemi organizzativi ed emergenze, allestire, decorare e assistere gli sposi durante preparativi, cerimonia e ricevimento, garantendo la miglior riuscita dellevento matrimonio.

Le date dei corsi vengono stabilite insieme agli allievi. Il corso base prevede n. 6 lezioni individuali della durata di 2 ore ciascuna + 2 giornate di stage pratico sul campo. Il corso avanzato prevede n. 4 lezioni individuali della durata di 2 ore ciascuna + 1 giornata di stage pratico sul campo. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione alle lezioni. Le lezioni si tengono su appuntamento presso lufficio di Stezzano (Bg) a Villa Moroni, o presso lAtelier Sposimmagine di Arzago dAdda (Bg).

Luogo: Stezzano
Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra