Recinto invisibile cani per giardini

€ 249

 

Numero annuncio
2642138
Descrizione
RECINTO INVISIBILE DOGTRACE 6°SENSO
Siamo lieti di presentarvi il nostro nuovo prodotto, il recinto invisibile 6° SENSO. Dopo un’accurata indagine ed un lungo lavoro di sviluppo abbiamo prodotto un apparecchio esclusivo e dalle caratteristiche uniche:

CARATTERISTICHE

Design moderno con display LCD retroilluminato e touch control
Frequenza 20 KHz
Batteria ricaricabile di emergenza in grado di permettere fino a sedici ore di funzionamento per il trasmettitore durante interruzioni di corrente
Larghezza delle zone di avviso e di correzione impostate facilmente dalla trasmettitore . Entrambe le zone possono variare da 0 a 7 metri
Entrambe le zone sono indipendenti l’una dall’altra rendendo possibile impostare separatamente sia la zona di avvertimento che la zona di correzione
Possibilità di perimetri fino a 2200 metri
Ricevitore impermeabile con durata della batteria fino a sei mesi
Aggiunta di infinite riceventi (collari)
Otto livelli di stimolazione
COME FUNZIONA

Il recinto invisibile SESTO SENSO e’ un sistema moderno, sicuro, affidabile e altamente efficace che vi permetterà di definire i confini della zona dove vorrete far stare il vostro cane ( ad esempio il vostro giardino) senza il rischio di fuga.

Il filo funge da antenna e invia un segnale generato dal trasmettitore. Se il vostro cane, che indossa un collare, si avvicina al filo (ossia all’onda radio), il ricevitore comincia ad emettere segnali acustici di avvertimento (zona di avvertimento) seguiti da impulsi di stimolazione e/o segnali acustici (zona di correzione).

È possibile regolare facilmente la larghezza di entrambe le zone e l’intensità della stimolazione. Grazie al design ergonomico e al peso ridotto del ricevitore, è adatto a tutte le razze e taglie di cani.

Nota Bene

L’apparecchio può non funzionare nel miglior modo possibile se presenti altre fonti di onde radio in prossimità del filo trasmittente. Ad esempio non è possibile impiegare il recinto invisibile in presenza contemporanea del sistema “robot taglia erba” perché i due sistemi vanno in conflitto e si creano danni.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE

100 metri di filo
Trasmittente
Adattatore per l’alimentazione
2 cavi di collegamento
Ricevente (collare)
Elettrodi 17 millimetri
Elettrodi 12 millimetri
Batteria al litio CR2 3 Volt
Lampada test
3 ANNI DI GARANZIA. DOGTRACE ITALY by CINOMANIA RIVENDITORE E CENTRO ASSISTENZA PER L’ITALIA.
Città
Bergamo
Pubblicato
28.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra