Gratis - Nuova tecnica di costruzione stampi 3d - fontane fuoco e acqua.

 

Numero annuncio
2490146
Descrizione
Ciao tutti ,Se sei interessato a conoscere questa nuovissima tecnica di costruzione di stampi 3d e desideri seguire lo stato di avanzamento del mio lavoro man mano che procedi, visita la mia foto blog (puoi trovare il link in fondo a questo annuncio (garnek).
A differenza di altre, le fontane fuoco e acqua combinano il fascino di unacqua corrente con il fuoco delle candele, e insieme al nastro luminoso a led creano una sensazione indimenticabile di una perfetta collaborazione questi tre elementi contenuti insieme allinterno di questopera darte.
Questa fontana a dieci elementi e tre livelli stupisce e abbaglia non solo con la sua forma magica unica e bellissima,ma soprattutto con il messaggio che porta. Grazie alle iscrizioni - citazione volutamente selezionata dalla Bibbia - promuove un libro misterioso e sorprendente regalatoci da unaltra dimensione (...) Il libro intitolato Lascia che lamore ti travolga(Polacco: Pozwólcie ogarnac się miłości) è stato pubblicato con il permesso della chiesa cattolica in Polonia più di trenta anni fa. Il libro non è solo la chiave che semplifica la comprensione e la ricerca del regno celeste di cui Gesù ha insegnato, ma è anche un paracadute durante la nostra caduta (!)
Sebbene il libro stesso sia una svolta, non è mai stato adeguatamente riconosciuto e non è mai diventato linsegnamento della chiesa numero uno. Liscrizione che circonda le pareti dallinterno che è stata scritta con un carattere elegante e unico è la citazione del vangelo di Giovanni 4:24 delle parole di Gesù e dice:
Dio è uno Spirito: e quelli che lo adorano devono adorarlo in spirito e in verità.
Dimensioni della fontana: 90 cm di altezza x 110 cm di diametro.
La vernice utilizzata per la fontana e un tipo speciale della vernice destinato per dipingere le piscine ( cloro caucciù ).
LINK UTILI:
La versione polacca del libro Pozwólcie ogarnąć się miłości : objawienia.pl/anna/anna/pozw.html
La chiave per una migliore comprensione del libro ( Primo capitolo la caduta degli angeli /pol.Upadek Aniołów/):
jednoczmysie.pl/wp-content/uploads/2013/02/sw_katarzyna_emmerich.pdf
Corte filme con la fontana qui: youtube.com/channel/UCmcMKyNObbdDtLqf8IpYCCw
Piu immagini qui: deviantart.com/fontannapolska
Per seguire il progresso del mio lavoro, vai qui: garnek.pl/cpsu20/a
Città
Bergamo
Pubblicato
15.10.2022
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra