WILLY 2anni bello dolce elegante! tg 30kg

 

Numero annuncio
2315132
Descrizione
Tre aggettivi per definire WILLY: BELLISSIMO, FRIZZANTE, ELEGANTE.....ma potrei andare oltre, perchè questa meraviglia canina è veramente un mix di bellezza e amore, e ha TUTTO CIO che si puo desiderare in un cane!!!!! Willy ha circa 2 anni, è sanissimo, castrato, vaccinato.... e con un carattere dolce come il burro.

WILLY è pienO di entusiasmo e voglia di vivere, I meravigliosi occhi limpidi color nocciola e caldi di WILLY ti conquistano IMMEDIATAMENTE....è intelligente e ben disposta verso LUNIVERSO UMANO!!!! E giocherellone, allegro, ma educato e con unintelligenza fortemente ricettiva.

WILLY è una mix NON SO BENE COSA, ma BELLO BELLO E ANCORA BELLOOOO e ha un disperato bisogno di amore!!!!! E di taglia medio/grande (intorno ai 30 kg.), castrato, vaccinato e microchippato e si trova in prov. di Milano. Va daccordo con i cani femmina e non ama la presenza di gatti.

Ha tutta la vita davanti, è GIOVANISSIMO...il suo stallo stà per finire....e per WILLY, si apriranno le porte del canile AIUTATECI A SCRIVERE IL LIETO FINE ALLA SUA TRISTE STORIA!

Spero che ci sia il più presto possibile una famiglia intenzionata ad adottare un cane stupendo come lui per non perdersi loccasione di conoscere una cane speciale…!!!

Si trova a Magenta (Milano)
Per info telefonare Claudia cell 3396885537 dopo le 17 willytopy@gmail.com

Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra