REX 1anno ancora cucciolone - tg piccola

 

Numero annuncio
2166786
Descrizione
REX, CUCCIOLONE DI 1 ANNO, TAGLIA PICCOLA, A 10 MESI DALL’ADOZIONE VIENE SFRATTATO, UN’ODISSEA SENZA FINE, IL SUO SGUARDO GRIDA AIUTO
Solo 10 mesi fa Rex veniva adottato, sembrava la famiglia perfetta, poi a giugno la telefonata che non vorresti mai ricevere, NON POSSO PIU’ TENERE REX, mi sono reso conto che lavorando, rimane 6 ore da solo e non riesco a gestirlo, abbiamo fatto l’appello per Rex ed ecco che arriva una bellissima richiesta, ma al momento di fare la nuova adozione, il “gentil signore” ha deciso di tenerlo, in lacrime dice “è un bravo cane, come posso fare senza di lui?”, ovviamente abbiamo voluto credere a queste belle parole, peccato siano durate davvero poco, e riecco la telefonata che non vorresti mari ricevere.. NON POSSO Più TENERE REX.
Ebbene, questa volta Rex deve trovare una famiglia soprattutto più stabile e che lo voglia per sempre non part-time, non un giorno si uno no!
Rex, uno dei tanti cuccioli randagi salvati in Sicilia, adottato a novembre 2016, fatto salire, quando aveva 3/4 mesi, arrivato a Bergamo perché scelto, desiderato e atteso, peccato che poi arrivano le telefonate che mai vorresti ricevere, dove non sanno più cosa dire per liberarsi del loro cane tanto desiderato.
REX è un cucciolone adorabile, dolcissimo, affettuoso, sa dare la zampa, sa fare il seduto, resta, terra, che dire? Il cagnolino perfetto, che ha bisogno di tanto affetto. Basta guardar i suoi occhi per capire quanto è triste …

Ci aiutate a trovare casa a questa meraviglia?
Verrà affidato regolarmente vaccinato, microchippato, con modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
No box, No catene, No solo giardino
PER INFO:
Laura 3407887738 lally68@gmail.com
Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra