Extension capelli veri cheratina colore1B 55cm 1 grammo

 

Numero annuncio
2284349
Descrizione
Negozio online, vendiamo extension capelli naturali veri. Remy hair della più alta qualità non trattati chimicamente e senza inserimenti di plastica a prezzi imbattibili!In questo caso cheratina da 1 grammo ,55cm.
Extension capelli indiani naturali al 100% clip on, cheratina, biadesive, microring, code in capelli veri, frangette, tessiture al metro, extension capelli veri fascia unica a clip e accessori! Oltre 150 Euro, spedizione gratuita! Garantiamo la qualità delle nostre Colosseo Extension! Facili da arricciare, lisciare ,colorare, piene fino alle punte e non sfilate. Capelli veri, lisci e vellutati! Non aspettare ancora anni e anni per dei capelli piu` lunghi, puoi averli subito! Extension capelli veri disponibili in diverse tonalita` di colori, lunghezze e grammi! Perché scegliere COLOSSEO EXTENSION? Il nostro sistema di produzione Remy ci permette di offrire extension con caratteristiche decisamente superiori allo standard del mercato e altissimo grado di qualità.
COLOSSEO EXTENSION offre acquisti sicuri e garantiti con spedizioni veloci e affidabili.
Le extension Colosseo Extension sono composte rigorosamente di preziosi capelli veri e naturali,sono preparati rispettando il senso naturale delle cuticole per evitare che si aggrovigliano.
Come tutti gli prodotti de luxe, anche le Colosseo Extension capelli umani veri richiedono attenzioni particolari per averle sempre perfette e mantenere a lungo i migliori risultati come quando le avete acquistate,è necessario averne cura e nutrirle in modo corretto.
Restano ferme a lungo (8 mesi)
Capelli 100% naturali REMY, selezionati con cura e rifiniti in modo artigianale.
Per informazioni sui nostri prodotti e ordini,o semplicemente curiosità potete contattarci direttamente lasciando una e mail,visitando il nostro negozio online Colosseo Extension oppure telefonicamente o whatsapp
Città
Bergamo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra