Docente di Economia in DAD Scuola Fromazione

 

Numero annuncio
2500731
Tipo di lavoro
Lavoro remoto
Descrizione
La MUPU srls, Ente di formazione accreditato presso la Regione Campania, ricerca un Laureato in Economia e Commercio per attività di Docenza (in modalità Didattica a Distanza) nei corsi di Estetista e Acconciatore, in riferimento alle seguenti discipline: Contabilità ordinaria, Organizzazione e Gestione aziendale, Adempimenti amministrativi fiscali e tributari con particolare riferimento al settore dei servizi alla persona (Estetisti e Parrucchieri).

Oltre al titolo accademico, sarà requisito indispensabile la conoscenza e l’abilità di insegnamento di materie quali la Pianificazione e sviluppo dell’offerta dei servizi, Elementi di business plan, cura degli aspetti amministrativi, contabili, tributari, nonché delle procedure per l’attivazione di fonti di finanziamento.

Indispensabile residenza a Benevento o provincia, La richiesta ha carattere di urgenza.

Inviare curriculum vitae dettagliato, in formato Europass, via email all’indirizzo mupusrls@gmail.com, all’atto della quale si acconsentirà al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Privacy (679/2016).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L’inquadramento sarà regolato in base all’esperienza del candidato.
Città
Benevento
Pubblicato
23.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Benevento
    Azienda
    MUPU SRLS
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra