Villa bifamigliare indipendente ottimo affare | PlayHouse Servizi Immobiliari

€ 405.000

 

Numero annuncio
2583320
Descrizione
Ubicata in contesto residenziale, signorile e silenzioso, PlayHouse | Immobiliare a portata di click vi propone villa bifamigliare libera su quattro lati inserita entro giardino pertinenziale recintato.
La casa è elevata a tre piani fuori terra oltre ad un sottotetto ad uso sgombero ed un piano interrato ad uso cantina e si presta idealmente ad ospitare due famiglie che intendono condividere l’immobile ma non rinunciare alla propria indipendenza.
Al piano interrato è presente un ampio vano comune di 75 mq calpestabili oltre ad un locale ad uso centrale termica e due cantine, il tutto per un totale di 144 mq lordi.
Al piano terreno sono presenti due ampie autorimesse da 47 mq calpestabili ciascuna ed un corpo scala centrale che conduce agli appartamenti, il tutto avente una superficie di Mq 135 lordi;
Il primo appartamento che si incontra è sito al piano primo: elementi che lo contraddistinguono sono le ampie dimensioni e la presenza di due balconi ed un terrazzo angolare. Internamente è composto da ingresso, tre camere, soggiorno, cucina, bagno padronale con vasca e doccia e bagno accessorio, ripostiglio e disimpegno, il tutto per una superficie di 135 mq per l’abitazione e 41 mq fra balconi e terrazzo.
Il secondo appartamento è sito al piano secondo: in analogia all’alloggio sottostante, presenta le medesime caratteristiche. Internamente è composto da ingresso, tre camere, soggiorno, cucina, bagno padronale con vasca e doccia e bagno accessorio, ripostiglio e disimpegno, il tutto per una superficie di 135 mq per l’abitazione e 41 mq fra balconi e terrazzo.
L’immobile è perfettamente abitabile fin da subito e non presenta alcun tipo di intervento da effettuare; i serramenti sono in legno e sono già corredati di doppio vetro, la caldaia è a gas metano e l’impianto è arricchito dalla presenza dei pannelli solari che assicurano la produzione di acqua calda 100% green. Inoltre la presenza di verde esclusivo di circa 560 mq rende l’immobile molto appetibile dal punto di vista commerciale e si rivolge a famiglie con bambini ed amanti del giardino.
Di tutto rispetto la posizione dell’immobile, che lo vede inserito fra i territori di Beinette, Peveragno e Cuneo, in posizione strategica per chi ha esigenze lavorative nei contesti limitrofi e per chi cerca spazio e qualità al giusto prezzo.
Ulteriori informazioni
Per info e visite: PlayHouse| Servizi Immobiliari Tel. (+39) 327.1792620

Camere da letto
6
Bagni
4
Metri quadrati
453 m
Numero di piani
3
Anno costruzione
1975
Box auto
Città
Beinette
Pubblicato
01.09.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Bra
    Azienda
    PlayHouse | Immobiliare a portata di click
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra