Vacanze in Albania e cure dentali nella stessa settimana con la Clinica DENTIAL a Durazzo

 

Numero annuncio
2531504
Descrizione
Andare in vacanza in Albania, in alcuni casi può essere davvero vantaggioso, nel caso di cure dentali si può avere l’alloggio gratuito in appartamento oppure il pernottamento in hotel. Gli italiani che vanno in vacanza al mare in Croazia o in Albania, negli ultimi anni inventato il termine di “turismo dentale”, anche se a dire il vero a Durazzo si trovano cliniche davvero professionali, non i soliti “viaggi dei denti”. Dential a Durazzo, offre cure dentali come implantologia, protesi dentaria con soluzioni mobili e fisse tipo ALL ON 4 e ALL ON 6.
Ricostruzione dentale con otturazioni estetiche oppure con corone in zirconio oppure i capsule dentali in porcellana, metallo ceramica. Negli ultimi anni si sono aggiunti i servizi legati all’ortodontia per allineare i denti storti con mascherine dentali invisibili e trasparenti.
I pazienti interessati ai viaggi dei denti spesso si informano sui “prezzi dei dentisti in Albania” tuttavia spesso il dentista più economico non è la scelta migliore.
Grazie ai social network, oggi questi viaggi dei denti organizzati stanno lasciando il passo alle cliniche dentali che si gestiscono in modo autonomo.
Dential non organizza mai gruppi di persone che arrivano in massa dall’Italia, ogni paziente arriva singolarmente e ad esso vengono prestate tutte le attenzioni del caso.

https://www.dential.net
Città
Bari
Pubblicato
30.05.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra