Recensioni e opinioni sulle cliniche dentali in Albania

 

Numero annuncio
2526361
Descrizione
Sempre più spesso si sente parlare di chi va a curarsi i denti in una clinica dentale all’estero. Fino a qualche anno si sentivano testimonianze ed opinioni solo sulle cliniche dentali in Croazia, Moldavia e Romania, recentemente è possibile leggere anche le recensioni sui dentisti in Albania. Dential, è una clinica odontoiatrica con sede a Durazzo, per arrivare nella clinica albanese è possibile prendere l’aereo da qualsiasi aeroporto italiano con destinazione Tirana, la quale è a soli 25 minuti di auto da Durazzo.
Dential è una delle cliniche dentali in Albania che si occupa del paziente dal suo arrivo all’aeroporto fino alla sua ripartenza. Si offrono servizi di turismo dentale ai pazienti che vengono dall’estero, ovvero vengono abbinate le cure dentistiche a Durazzo con un soggiorno al mare, con sistemazione in hotel oppure in appartamento. Entrambe le soluzioni si trovano a soli 300 mt dalla clinica dentale ed, a soli 700 mt in linea d’aria dal mare Adriatico che si affaccia alla città di Durazzo.
Tra i vari servizi di Dential, troviamo l’endodonzia, l’odontoiatria conservativa con le otturazioni e le ricostruzioni dentali estetiche. Sempre in questo campo ci sono le capsule dentali in metallo ceramica - porcellana, ovviamente il metallo è 100% biocompatibile ed esente da nichel. Per concludere l’odontoiatria conservativa è giusto ricordare le corone dentali in zirconio ed anche le faccette dentali estetiche in disilicato di litio.
Nella clinica di Durazzo si esegue anche l’implantologia dentale con impianti in Titanio della B&B di Bologna oppure della OSSTEM Germania. In abito protesico vi sono soluzioni di diverso tipo, per esempio ALL ON 4, ALL ON 6, entrambi possono avere i denti in resina oppure metallo ceramica e zirconio.
Dal 2021 siamo in grado di gestire gruppi di persone che vogliono risparmiare sulle loro cure dentali e sulla loro permanenza in Albania. Che si tratti di gruppi di pensionati o di associazioni possiamo creare pacchetti e soluzioni vantaggiose sia per quanto riguarda le cure dentistiche in Albania che per quanto riguarda il soggiorno in hotel o albergo a Durazzo.
Città
Bari
Pubblicato
26.04.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra