Prezzi dentisti in Albania clinica dentale a Durazzo

 

Numero annuncio
2539029
Descrizione
Nella nostra clinica dentale in Albania, troverete prezzi adatti alle vostre aspettative. Sempre più italiani decidono di affidarsi a dentisti in territorio albanese per risparmiare e per avere cure dentali di qualità. Dential è la clinica preferita degli italiani che vanno in Albania, oggi è possibile arrivare in territorio albanese con arei low cost oppure con traghetti da Bari per Durazzo. Nelle cliniche in Albania, si possono trovare medici dentisti laureati in Italia, presso l’Università di Tor Vergata a Roma.
Dential è la clinica di riferimento per le vostre cure dentali, se davvero avete deciso che è tempo di curarsi i denti in Albania, in questo caso Durazzo potrebbe essere la vostra prima scelta. Nella nostra clinica potrete avere cure dentistiche con impianti in titanio, capsule, corone, protesi, faccette dentali e pulizia dentale.
Leggi le recensioni e le opinioni sulle cliniche dentali in Albania, guarda le immagini di Dential so google immagini e vedrai molto di più su di noi e sui nostri pazienti o dentisti.
Città
Bari
Pubblicato
11.07.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra