Da ora in poi senza problemi...volere è potere!

 

Numero annuncio
2476067
Descrizione
La serenità di ognuno di noi può essere soggetta e quindi può essere anche travolta da accadimenti che spingono la propria esistenza versione tensioni inaspettate. Il mio compito, cioè il compito in qualità di Cartomante, è quello di arrestare ed escludere totalmente i riflessi negativi generati da drammatiche vicende che spesso sono legate al recente passato ma non solo. I temi che io affronto da parte del consultante sono i più svariati: quello più richiesto è senza ombra di dubbio lAmore ma anche altre tematiche con il Lavoro, il Denaro, la Famiglia, ecc... vengono affrontate in sede di consulto. Il Cartomante YORUBA, consulente esoterico che vanta unesperienza quasi trentennale, indaga con certosina cura ogni elemento della domanda posta dandoti una risposta chiara e trasparente con un linguaggio molto semplice e diretto. Qualche volta il consultante pone una domanda sulla salute: approccio sbagliato da parte di chi chiama. Ci sono già i medici che ti possono aiutare e fornire tutte le delucidazioni che cerchi. Quindi evitate di porre in essere domande che vertano sulla salute, come detto, non riceverete risposta.
Chi chiama deve sapere che non faccio consulti gratis. Ogni consulto con il Cartomante YORUBA e a pagamento, tutti i consulti sono a pagamento. Non chiamate neanche per la domandina gratis di 5 minuti: non otterrete risposta.
Sono dellopinione che in 5 minuti non si riesce a vedere nulla e comunque un consulto lungo o breve che sia richieda uno sforzo mentale non indifferente che va assolutamente ricompensato. Per questo motivo chiedo sempre unofferta libera con ricarica telefonica. Del resto lantica tradizione della Cartomanzia prevede sempre che il consultante lasci unofferta a chi ti fa le carte: o in soldi o in altri beni. Ormai da anni chiedo, a tutti coloro che fanno un consulto, una semplice ricarica telefonica che puoi comodamente effettuare al bar, al supermercato, in edicola o in ricevitoria. E con la ricarica rimani sempre anonimo. Io non so chi sei tu e se vuoi mai lo saprò.
Città
Bari
Pubblicato
21.01.2023
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra