Ricerche per tesi in materie giuridiche economiche ed aziendali

 

Numero annuncio
2320285
Descrizione
Consulente con pluriennale esperienza redige tesi di laurea in tutte le materie economiche economico aziendali e giuridiche per le facoltà di Giurisprudenza Economia e Scienze Politiche
Il lavoro offerto si basa sulla consulenza di tesi specialistiche quadriennali magistrali e triennali riguardanti tutte le materie GIURIDICHE (Diritto Privato, Diritto Commerciale e fallimentare, Diritto Industriale Diritto Internazionale, Diritto dellunione europea, Diritto pubblico comparato, Diritto Costituzionale e Amministrativo) ed ECONOMICHE (Microeconomica, Macroeconomia, Scienza delle Finanze ed Economia Pubblica Politica Economica Economia dellUnione Europea)
Tutti i lavori verranno eseguiti con la massima professionalità ed esperienza nel settore, consigliandoti come inserire i parametri (secondo gli standard previsti dalle Università), come strutturare lindice, come svolgere gli argomenti, la ricerca bibliografica e fornirti una scaletta da seguire. Ogni lavoro verrà svolto soddisfacendo ciascuna vostra svariata esigenza.

1. Proposta di un titolo

Grazie alla pluriennale esperienza sono in grado di selezionare uno o più titoli da sottoporre allattenzione del professore.

2. Progetto di lavoro

Una volta comunicatomi il titolo della tesi provvederò a costruire insieme un indice nel quale verranno segnalati tutti gli argomenti previsti dalla ricerca, suddivisi in capitoli e paragrafi e ordinati secondo la loro successione logica e cronologica. In questo modo potrai consegnare al relatore un vero e proprio progetto di lavoro.

3. Redazione dei capitoli

Avviene utilizzando un traccia schematica che consente di dare sistematicità al lavoro

4. Correzione testi
Realizzata secondo le specifiche indicazioni e correzioni fatte dal relatore.
.
I miei elaborati sono esclusivi, nuovi ed originali, creati allo scopo di raggiungere perfettamente ogni esigenza ed i prezzi sono assolutamente concorrenziali.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito 3920216664
Città
Bari
Pubblicato
10.09.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra