Consulente Aziendale - Risorse Umane

 

Numero annuncio
2419229
Descrizione
BancaMente, Brand del gruppo Indice Alto, società presente sul territorio da più di vent’anni, specializzata in Risorse Umane e Riorganizzazione Aziendale, ricerca e seleziona:
3 CONSULENTI AZIENDALI
La risorsa avrà un ruolo dinamico e stimolante che prevede un costante e diretto rapporto con i clienti. Nel dettaglio svolgerà attività di supporto e di miglioramento presso le aziende clienti già esistenti, promuoverà servizi specifici per le Piccole Medie Imprese presenti sul territorio offrendo loro consulenza specializzata. Inoltre, il consulente dovrà essere in grado di tenere audit tecnici presso i partner clienti già esistenti e quelli acquisiti.

Il Consulente Aziendale dovrà: possedere Diploma/Laurea preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, psicologia, marketing, giurisprudenza), essere automunito, possedere un’ottima capacità comunicativa, di progettazione e preferibilmente aver maturato un’esperienza lavorativa presso Società di Servizi / Consulenza.

L’azienda, OFFRE:
• Rapporto di lavoro full time e a tempo indeterminato
• Training tecnico continuo per fornire le competenze necessarie per la consulenza e sui nostri servizi
• Retribuzione con formula mista (fisso + provvigioni)
• Opportunità di crescita professionale in azienda e nel settore dei servizi in forte espansione
• Benefit aziendali (auto / supporti tecnologici) + incentivi in base ai traguardi raggiunti.

Se ritieni che il mondo dei Servizi e della Consulenza possa essere il Tuo, inviaci la tua candidatura con il tuo Curriculum Vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: consulenti@indicealto.it
Città
Bari
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra