Operatore Outbound - Sede o smart working

 

Numero annuncio
2515212
Tipo di lavoro
Mezza giornata
Descrizione
MeglioQuesto opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi per le relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali.
La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience.
MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care.

MQ rappresenta i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica.
MeglioQuesto attraverso una sua piattaforma digitale supporta i consumatori nella scelta, gestione e assistenza dei prodotti e dei servizi per la casa.

MQ ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente il cui pilastro sono le Risorse Umane.

MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane con più di 4.000 collaboratori.

Per la divisione customer services ricerchiamo ad Avellino

Operatore Outbound (sede o smart working)

Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali attraverso:
• Apertura relazione telefonica con il Cliente
• Analisi del fabbisogno
• Gestione del cliente e contrattualizzazione
• Reporting
MeglioQuesto garantisce l'eccellenza delle performance attraverso il talento delle sue risorse umane ed un'organizzazione aperta alla partecipazione, alla carriera ed all'innovazione.
Formazione: le risorse selezionate, potranno gestire la collaborazione in smart working o in aula in base alle esigenze organizzative.
Training operativo: nello svolgimento delle attività, potranno usufruire di un supporto formativo e tecnico on site o a distanza.
Sviluppo: le performance ed il potenziale espresso sono oggetto di valutazione e determinano opportunità di inquadramento con contratto di dipendenza, incremento piano provvigionale, job rotation e sviluppo nei diversi ambiti aziendali ed infragruppo.
Orario di lavoro: part-time/full-time in base ad esigenze del candidato prescelto
Offriamo:
• compenso fisso;
• bonus provvigionali;
• contratto di collaborazione.
Richiediamo: diploma/laurea, buone capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento e al miglioramento continuo.
Gradita esperienza nel ruolo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Città
Avellino
Pubblicato
16.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra