Ufficio

€ 250

 

Numero annuncio
2654155
Descrizione
La Tecnoservice di Atripalda propone in affitto stanze uso ufficio in Avellino via Cesare Uva, a due passi dal centro. Le stanze sono posto al secondo piano con ascensore.
La soluzione di circa 170 mq è suddivisa da diversi ambienti e collegati tra di loro grazie ai disimpegni, e completo di bagno.
L'immobile è ideale per uno studio di professionisti, o studio associato, che necessitano di spazi comodi di lavoro con stanze ben separate.
Per ogni stanza viene fatto un contratto di locazione di servizi di durata variabile a seconda delle esigenze del cliente.
Il canone di locazione di Euro 250 è comprensivo di: consumo riscaldamento, energia elettrica, acqua, oneri quota parte spese condominiali.
Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464 ::: PER VISIONARE ALTRI IMMOBILI VAI SU GOOGLE e scrivi: Immobiliare Tecnoservice Atripalda e clicca sul sito WEB... qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in VENDITE / FITTO!!!! O visita la nostra pagina facebook
Città
Avellino
Pubblicato
20.06.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra