Dispenser disinfettante automatico

 

Numero annuncio
2479226
Descrizione
Vendo causa doppio acquisto dispenser sapone liquido automatico marca Simpleway. Oggi siamo tutti più consapevoli di quanto sia
importante disinfettare spesso le mani.
Con questo dispenser lo si può fare in completa sicurezza grazie alla tecnologia contactless che fa fuoriuscire il liquido disinfettante automaticamente.
Infatti è dotato di un sensore a raggi infrarossi che rileva il movimento delle mani erogando in 0.25 secondi il liquido disinfettante sotto forma di schiuma. La confezione include 300ml di liquido disinfettante certificato che elimina il 99.9% dei batteri e contiene olio di cocco e glicerina per alleviare secchezza e irritazione alle mani che in questo periodo laviamo così frequentemente.
Il dispenser con erogatore è alto 173mm, funziona con tre batterie AA, e da sito aziendale si legge che con 300ml di liquido si ottengono 440 erogazioni, che coprono oltre 50 giorni di consumo di una famiglia media. Lo sto utilizzando in ufficio e per ora mi sembra un valido prodotto: evita il fastidioso contatto con l’erogatore, non occupa tanto spazio e può essere comodamente posizionato sul lavandino. Lo consiglio caldamente!
Città
Asti
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra