Siero Professionale 35% Vitamina C Puro Acido Ialuronico e Acido Retinoico

 

Numero annuncio
2217011
Descrizione
Questo ad alta potenza vitamina C siero con acido ialuronico puro siero riduce la comparsa di linee sottili e rughe da neutralizzando i radicali liberi. Alta concentrazione di vitamina C ripara la pelle e protegge da fattori ambientali. acido ialuronico aumenta la produzione di collagene ed elastina. Utilizza il nostro professionale siero alla vitamina C al giorno per aiutare a mantenere a bada le rughe. I nostri topico vitamina C serum è un prodotto cosmetico oil-and-water-based si ottiene una soluzione concentrata 35% Vitamina C. offre due grandi vantaggi rispetto idratanti: assorbimento rapido e profonda penetrazione. Questi due tratti creano una caratteristica distintiva del nostro siero - la sua capacità di produrre risultati in minor tempo rispetto agli altri prodotti.
Come agisce siero vitamina C?
La nostra vitamina C siero è un combattente dei radicali liberi e aiuta a produrre collagene naturale. Questo perché il siero di vitamina C ha una maggiore concentrazione di acido l-ascorbico. Quando cominciano a pedalare con una vitamina C crema, è una buona idea per aumentare gradualmente l utilizzo di esordisce con la crema che ha una minore concentrazione di acido l-ascorbico. È possibile iniziare con un siero di vitamina C che ha un 20% di concentrazione, e come la pelle viene utilizzato ad esso, aumentate a un siero che ha una concentrazione nel 30 - 35% gamma.
Vantaggi di siero alla vitamina C
& # x agisce come un antiossidante - Il processo di ossidazione danneggia le cellule della pelle. vitamina C sieri sono ricche di antiossidanti che riparare e rinnovare le cellule e dare alla pelle un aspetto più sano.
& # x aiuta a produrre collagene - collagene lega le cellule del nostro corpo. siero alla vitamina C stimola la sintesi di collagene nella pelle che vi darà una migliore, più e meno sagged feel. Si tratta di una buona soluzione first-step per trattare la comparsa di rughe.
& # x ristruttura e rigenera - Vitamina C attacca i radicali liberi nel vostro corpo e alcuni Hardcore alla gestione. Se avete qualsiasi cicatrici da acne sinistra dal suo precedente breakout, li trovate sbiadire con regolare applicazione.

Luogo: Acquaviva Picena
Città
Ascoli Piceno
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra