Mostra di FotoArteTerapia "Lo Sguardo Interiore"

Numero annuncio
2493948
Descrizione
Mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 17:00 presso il Centro Arezzo Factory, in Via Masaccio, 6 in Arezzo, dopo la lunga pausa per il lockdown, viene finalmente inaugurata la Mostra dei Laboratori di FotoArteTerapia “Lo Sguardo Interiore”. Le opere in Mostra di Roberta Bini, Beatrice Braccini, Fatima Ezzarauali, Teresa Mancini e Francesco Panerai, sono il frutto dei Laboratori ideati e condotti dalla Fotografa e Arteterapeuta Rita Carioti, organizzati con il sostegno del Dipartimento di Salute Mentale di Arezzo - USL Toscana Sud Est - e il patrocinio dell’Associazione Vivere Insieme.
La mostra rimane aperta dal 28 Ottobre al 18 Dicembre 2020 dalle ore 14:00 alle ore 20:00 esclusa la domenica.
Scopo di questo laboratorio è stato quello di creare uno spazio creativo, in cui persone interessate al proprio ben-essere spirituale potessero vivere e condividere insieme una comune esperienza artistica, nell’esplorazione ed espressione di se stessi.
Da questa avventura creativa dello Sguardo Interiore del proprio Sé in relazione agli altri, ricca di dinamici flussi sensoriali ed emotivi, attuati con vivace partecipazione sia nei vissuti di sereno rilassamento che e nei momenti di intensa indagine introspettiva, ne emergono diversificati effetti positivi.
Le opere realizzate dagli artisti, utilizzando il potente linguaggio non verbale della Fotografia e dell’Arte, si esprimono da sole.


INFO
Rita Carioti – ph. 333 1153376
www.ritacarioti.com
www.arezzofactory.org
Città
Arezzo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra