Arezzo Tattoo Show 2a Edizione Hotel Portici Arezzo

 

Numero annuncio
2130841
Descrizione
Dal 22 al 24 settembre 2017 Hotel I Portici**** offre camere per il tatoo show
Una Tattoo Convention che accoglierà 150 tra i migliori Artisti Tatuatori italiani. Tante le attrazioni show, tutto con il contorno di quella che è Arte in tutti i sensi …il TATUAGGIO…
Una location fantastica come il Arezzo Fiere e Congressi fornirà una cornice ottima, funzionale e comoda per il pubblico e per gli artisti, per una Tattoo Convention con una formula assolutamente innovativa nel panorama nazionale e non solo.
Le sorprese non finiscono qua: IL TATTOO SHOW coinvolgerà l’intera Arezzo, con eventi all’interno della location e per le strade della città. Per il pubblico, così come per le famiglie degli artisti, sarà possibile visitare con una guida autorizzata i gioielli della città e della provincia aretina.
All’interno di Arezzo Fiere e Congressi sarà inoltre predisposto un ampio spazio dove potranno divertirsi i più piccoli: oltre a truccatori professionali che faranno divertire i bimbi e le loro famiglie, un intero padiglione sarà dedicato al loro spasso, con gonfiabili e giochi di ogni genere!

Orari Tattoo Show:
Venerdì 16.00 − 23.00
Sabato 12.00 − 23.00
Domenica 12.00 − 20.00

SIAMO SEMPRE A VS DISPOSIZIONE PER ULTERIORI INFORMAZIONI
tel.: 0575299901 e-mail: hotelarezzo@gmail.com sito: www.hotelporticiarezzo.com
Città
Arezzo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra