QLED TV 49″ Flat Serie 7 Q7F QE49Q7FAMTXZT

 

Numero annuncio
2196873
Descrizione
QLED TV 49″ Flat Serie 7 Q7F
QE49Q7FAMTXZT

QLED TV 49″ Flat Serie 7 Q7F

Condividi

DIMENSIONI 49″



Q Color

Q Contrast

Invisible Connection

One Remote control

QLED. The Next Innovation in TV.

Semplicemente impareggiabile. La tecnologia Quantum Dot assicura il massimo della perfezione cromatica grazie a materiali innovativi. Un’esperienza di visione oltre ogni immaginazione, che non delude mai.

Q Color

Scopri un nuovo mondo di colori che cambierà per sempre la tua idea di TV. L’ampia gamma cromatica del Q7F non ha paragoni e, una volta osservato il mondo com’è nella realtà, non tornerai più indietro.

Q Contrast

Il Q7F assicura una straordinaria esperienza di visione, ricca di contrasti ancora più intensi e decisi. Lasciati affascinare dall’intensità delle scene in qualsiasi ambiente e a qualsiasi ora del giorno.

Q HDR

Guarda quello che gli altri non riescono a vedere. Scopri ogni minimo dettaglio che altrimenti sarebbe rimasto nascosto nell’ombra o invisibile nella luce

* La luminosità può dipendere dalle dimensioni del TV



Q Viewing Angle

Di’ addio ai colori distorti. Goditi la stessa esperienza di visione da qualsiasi angolazione. Grazie ai colori intensi e agli eccezionali angoli di visione del Q7F, ogni posto a sedere è quello giusto.

Q Engine

Un motore più potente per una visione perfetta. Ora Q engine è più veloce e analizza i contenuti per offrirti la migliore qualità delle immagini a disposizione
Città
Arezzo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra